Grademm replied

330 weeks ago

A Better Tomorrow II > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho visto la vera ultraviolenza nei film molte volte nella mia vita, ma gli ultimi 10 minuti di questo film superano qualsiasi cosa abbia mai visto o immaginato. gli uomini vengono falciati a centinaia, il sangue schizza in ogni modo in volumi spaventosamente grandi. supera anche la sparatoria in ospedale in Hard Boiled, che durava quattro volte tanto. È anche più inventivo della maggior parte delle sparatorie di John Woo (NON sto criticando le sue altre opere !!!). Gli eroi usano granate e spade. Due parti si distinguono da questa incredibile carneficina. Il primo è che il polmone di Ti si scontra con lo shing fu acceso. spade e asce, budella e vetro, tutto vola. Il secondo è il duello tra Chow Yun-Fat e Chong, Il silenzioso assassino del mafioso. Il loro commercio di armi è un classico. Il resto del film è davvero bello, tra cui uno scontro a fuoco in un hotel di Brooklyn, Ala Taxi Driver, e una scena in cui Chow Yun-Fat prende in giro il vestito feticcio di Better Tomorrow.
Ancora diretto da John Woo, ancora con lo stesso cast del primo, solo diverso. <br/> <br/> Per riassumere: Ho è un ex criminale andato dritto su richiesta del suo defunto padre. Kit è il suo fratellino, un poliziotto, ora sotto copertura. <br/> <br/> Mark, interpretato da Chow Yun Fat, ora è morto, ma Chow Yun Fat era famoso in questo periodo e quindi ritorna in stile soap di giorno come Mark's il fratello gemello Ken. <br/> <br/> Lung, il ragazzo che in precedenza aveva venduto Ho fuori e gli è costato una condanna, ora gestisce la banda criminale di cui era membro. Destra. Così Kit è ora sotto copertura cercando di spaccare Lung, che vuole andare dritto per il bene di sua figlia. Kit cerca di attaccare la figlia nella speranza che gli dia accesso a Lung, solo Kit è sposato con una moglie incinta e lui non le dice il suo piano. <br/> <br/> Ho è in prigione , solo lui viene rilasciato a condizione che anche lui vada in incognito per scoprire lo sporco su Lung, così da poter essere eliminato, cosa che fa solo quando realizza che Kit è in pericolo. <br/> <br/> Ancora con me? Da qui diventa solo più complicato e inutile. <br/> <br/> Quindi Lung viene inavvertitamente coinvolto in un omicidio, quindi fugge da Hong Kong negli Stati Uniti. Il suo ex 2IC Ko prende le redini della banda del crimine e decide che con Lung morto ha libero regno, così manda assassini negli Stati Uniti per scontrarsi con Lung e uccidere sua figlia ad Hong Kong per buona misura. <br/> <br /> E questo va avanti per un'altra ora! Inutile dire che A Better Tomorrow 2 è prolisso, melodrammatico e del tutto troppo confuso, eppure è un film migliore di quello grazie a John Woo che colpisce i suoi cinturini per dirigere sequenze d'azione. <br/> <br/> Si scopre che Ken (Chow Yun Fat) viene coinvolto con Lung negli Stati Uniti (dove dimostra che non avrebbe dovuto provare a parlare inglese in un film, almeno in quel momento). Quando i cattivi distruggono il ristorante di Ken, decide di riportare Lung a Hong Kong, dove si uniscono con Kit e Ho per sconfiggere Ko. <br/> <br/> (Perché sono improvvisamente amici? Dopo tutto Kit ha odiato Ho Nel primo film, Lung ha venduto Ho e gli ha fatto andare in prigione, e Ken è appena arrivato sulla scena? Così possono avere un grande Woo-ey alla fine del film. sono molto meglio del primo film, la stessa quantità di cattivi viene uccisa ma in un modo più esteticamente gradevole.Woo è stato descritto come la direzione della violenza operistica e questo sembra uno dei primi incantesimi di questo. <br/> <br /> Valutazione finale - 6 / 10. Troppo lungo e troppo complicato, ma è un film d'azione, e le scene d'azione sono meglio di Better 1, quindi do il margine. <br/> <br/> Se è piaciuta questa recensione (o anche se non l'hai fatto) dai un'occhiata a oneguyrambling.com
… e questo film non fa eccezione. Per gli appassionati di azioni violente solo per il proprio bene; quelli che si aspettano il dramma e l'emozione concisa dell'originale rimarranno delusi. <br/> <br/> Uno sfortunato spreco di talenti di Chow Yun-Fat e Leslie Cheung, ma come al solito le sequenze d'azione sono amorevolmente lavorate da John Corteggiare.
Anche se & quot; A Better Tomorrow II & quot; è un sequel piuttosto buono del suo grande predecessore, non è un capolavoro come "The Killer", ma è ancora molto meglio di Wood's awful Hollywood-immondizia & quot; MI: 2 & quot; !!! Ancora una volta Chow Yun Fat sta dando una performance al top, le sparatorie sono ben coreografate e il punteggio di Joseph Koo e Lowell Lo sono veri e propri adrenalizzatori! Questo film non merita il predicato e il film cult & quot; e non arriverà mai al suo stato, ma comunque è un bel film d'azione di Hong Kong che gli amanti del cinema asiatico dovrebbero controllare!
Prima di tutto: mi dispiace per il mio pessimo inglese. <br/> <br/> & quot; A Better Tomorrow 2 & quot; è il migliore dei tre film di Ying Huan Boon Sik del dio d'azione John Woo (Face / Off). Woo mescolato tradizioni familiari, cultura asiatica e gore e il risultato è stato un film che esplode tutti i confini. <br/> <br/> In un momento romantico e sensibile, nel prossimo sangue schizza contro i muri. L'ultima sparatoria è la più ghiosa che abbia mai visto in vita mia. Durano quasi 15 minuti e completano un film pieno di suspense, buone caratterizzazioni ed emozioni profonde. <br/> <br/> Un must non solo per John Woo-freaks.

Restaurant owner Ken Gor, twin brother of Mark Gor, teams up with police detective Kit and his struggling ex-con brother Ho to avenge his old friend&#39;s daughter&#39;s death by a Triad gang.,.,In th
b0e6cdaeb1
Capricorn One scaricare filmDeath Duel download completo di film in italianodownload Samarasimha ReddyGuerre stellari - L'Impero colpisce ancora download di film mp4Justice League: Doom full movie in italian free download mp4The Kraven the Hunterdownload full movie Arang and the Magistrate in italianLa regina dei pirati movie in italian free downloadIl fuggitivo della missione impossibile download di film mp4Dietro le linee nemiche III - Missione Colombia torrent
Please log in to post a reply.