questo è James Cameron al suo meglio … non titanico. questo è uno dei miei film preferiti di sempre. arnold, nonostante quello che qualcuno dice, è meraviglioso !!!! lo amo in questo film. non so nemmeno cosa dire. amo questo!!! grande sceneggiatura e grandi personaggi alimentano questo film che è raro per uno di questi film d'azione di grande budget. chi non ama Bill Paxton come lo squallido? vuoi vedere il film di James Camaron che avrebbe dovuto essere nominato per un "carico in barca" & quot; di oscar? …. è questo. True Lies (1994) <br/> <br/> *** (su 4) <br/> <br/> Film d'azione molto divertente su un agente segreto (Arnold Schwarzenegger) e terroristi. Sono passati diversi anni dall'ultima volta in cui ho guardato questo film, ma non ha perso nulla del suo importante. Arnold è eccezionale in uno dei suoi ruoli migliori e Tom Arnold aggiunge davvero un supporto e una commedia eccezionali. Jamie Lee Curtis mostra un bel corpo e alcuni bei tocchi comici. Le scene d'azione sono tutte fantastiche, ma il mio preferito è probabilmente la battaglia in bagno. La scena moto / cavallo è un'altra grande. Penso che l'intera sottotrama con Bill Paxton sia fantastica e faccia parte delle migliori risate del film. Anche Charlton Heston ha un bel cammeo. & quot; True Lies & quot; è il rapido seguito di James Cameron al suo strepitoso successo & quot; Terminator 2: Judgment Day & quot; e, anche se le sequenze di inseguimenti sono assolutamente eccezionali, è il meno lavoro d'azione del film d'autore fino ad oggi. Ora, non fraintendermi, mi è piaciuto il film bene, penso solo che non funziona in molte scene e Cameron è sicuramente il più debole nel reparto di scrittura. <br/> <br/> Arnold Schwarzenegger suona Harry Tasker, un agente super segreto che si spaccia per noioso venditore di computer a tutti, inclusa la sua annoiata moglie Helen (interpretata da Jamie Lee Curtis) e la ribelle figlia Dana (interpretata da Eliza Dushku). <br/> <br/> Premessa intrigante? Sì. Funziona al meglio delle sue capacità? Bene, in breve, non è buono come avrebbe potuto essere. Voglio dire, sì, Cameron è ancora il genio tecnico del filmmaking di grande budget e il meglio del meglio quando si tratta di mettere in scena sequenze d'azione. <br/> <br/> Tuttavia, l'atto intermedio di & quot; True Lies & quot; è una commedia romantica sorprendentemente selvaggia.Non penso che degrada le donne quanto alcuni critici sembrano esclamare, ma è un po 'insolito per un film che pretende di essere una stravaganza totale d'azione. È solo un po 'fuori luogo, è quello che intendo. È come se tirasse fuori il tappeto da sotto i piedi degli esecutori. Impariamo che, nonostante la sua intimidatoria rissa e le battute divertenti, il talento recitativo di Schwarzenegger è limitato e Curtis è una specie di ragazza nerd disperata e disperata. <br/> <br/> Eppure, quando il livello di adrenalina è in alto, & quot; True Lies & quot; è un colpo d'azione frenetico, divertente, ad alta tensione. È semplicemente un peccato che abbia avuto una quarantina di minuti che gli ha davvero tolto qualcosa. Rated R. 141 minuti. 7 su 10. A parte i film di Terminator, questo è senza dubbio il miglior film di Arnold Schwarzenegger.L'azione è grandiosa e la trama, anche se un po 'cliché, è ben supportata dai personaggi. La commedia cosparsa per tutto il film è nei punti e nelle quantità perfette. Il ruolo di Tom Arnold come comico per l'azione di Arnold fa funzionare la loro collaborazione. Il lavoro di Jamie Curtis è grandioso e lei ottiene davvero il "In sopra la testa ma non lo sa & quot; ruolo giù Una delle parti migliori del film è una parte dell'innovazione nell'azione. Sia che Harry stia inseguendo un terrorista alla guida di una motocicletta attraverso un hotel a cavallo, l'uccisione involontaria di diversi terroristi da parte di Helen lasciando cadere casualmente la sua pistola su una rampa di scale o come Harry uccide Aziz sparando al missile che sta attaccando su un elicottero pieno di terroristi , le scene sono innovative e fresche. Il film è facilmente nella mia top ten dei film d'azione. <br/> <br/> L'unica cosa che ritengo meno del film è la sottotrama di Simon / Helen. Certo, è necessario che la trama proceda, ma non sembra molto ben eseguita. <br/> <br/> 8/10. Giù le mani, questo è uno dei migliori film d'azione di tutti i tempi. Questo film e T2 sono Schwarzenegger al suo apice, anche se le vere star di questo film sono le persone che hanno concepito e sono state effettivamente in grado di realizzare le scene d'azione. Non vedo l'ora che inizi il sequel, ma guardando i recenti sforzi di Arnold, non mi aspetto troppo. Spero di essere piacevolmente sorpreso.
Grademm replied
330 weeks ago