Grademm replied

329 weeks ago

Feast > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Adoro il concetto qui - un film divertente sulla sopravvivenza. Il più grande successo di Project Greenlight.
Se non altro, chiunque può vedere che Feast è poco più di una rapina di Dusk 'fino a Dawn, e mentre non è terribile, il risultato finale è solo circa a metà strada per essere quello che avrebbe potuto essere. Ci sono momenti in cui provoca risate, ma l'energia e l'umorismo nero del film sono mostruosamente incoerenti. Oltre a ciò, ha un finale deludente. <br/> <br/> La scena più divertente del film è la prima. Feast dedica circa cinque minuti di tempo allo schermo per introdurre il cast di dieci / dodici una persona alla volta. Lo fa congelandosi sui loro volti e poi tre informazioni appaiono sullo schermo: il suo nome, i loro hobby e la loro probabilità di sopravvivere.Gli sceneggiatori devono essersi divertiti con questa idea, che non poteva essere più basata su Tarantino. Poco dopo, Feast salta in modalità azione, e rimane così per ben dieci minuti. Poi rallenta di nuovo. Al di fuori di poche linee, quello che vediamo per gran parte del film è la banda, che si lamenta o si lamenta o si discute su cosa fare. A questo punto, lo spettatore può iniziare a fare ipotesi su chi riuscirà a farlo, anche se personalmente non lo ha fatto. <br/> <br/> Ciò che stiamo affrontando è una famiglia di aculei bipedi dai denti affilati che indossano i teschi di Bovino per caschi come quelle cose in Time Bandits. La battaglia finale è deludente perché si sente affrettata e anti-climatica, non c'è nulla in termini di guadagni per i dispositivi di trama precedenti (in parte perché non ce ne sono). Come tutte le caratteristiche della creatura, l'ultimo momento del film ha l'unico scopo di dire al pubblico che un sequel è in arrivo, e che dovremmo spendere i nostri soldi ancora una volta su questa idiozia, che è leggermente divertente, ma non abbastanza.
Feast parte come una di quelle formule da studio che ridefinisce le stesse falsità. E funziona nel suo piccolo modo intelligente. Ma dopo un po ', diventa pigro nel reparto parodia. Penso che sia divertente per un po 'come un gorefest, ma per me è solo buono per un orologio. Quando finì, mi sentivo come se l'intera sottocategoria di mostri-gorilla di mostri B-list survival-survival fosse ambientata in una taverna nel corso di una notte con personaggi simbolici che non si conoscono o si piacciono l'uno con l'altro valeva una sola volta. <Br / > <br/> Mi ha fatto schifo in modo orribile, in realtà quasi mi sta facendo male allo stomaco, quando un personaggio è vomitato da un mostro e quindi per tutto il resto del suo schermo il tempo sta erodendo, marcendo e perdendo larve dal suo cranio cavità. Questo è un effetto che si cerca in un'ora e mezzo di schizzi di sangue come Feast. Questo è buono, anche se mi è capitato di mangiare in quel momento e ho dovuto smettere.
Ora che tutti sanno che questa è una foto di Project Greenlight realizzata con un finanziamento minimo e un regista inesperto (durante le riprese di lungometraggi), non ho bisogno di esporre il film perché è un po 'banale e in molti modi, questo film non è ridicolo. Il film ha un bell'aspetto (per la maggior parte), i grandi attori-attori e ilarità in cui sono coinvolti sono originali, il mostro (una volta spogliato del suo esoscheletro … circa un'ora e 13 minuti.nel film) sembra molto killer (richiama il design di Predator un po 'meno i dreadlocks), e hanno incluso alcune scene assassine della ragazza più sexy IMO in questo film (Krista Allen) che va balistico con rabbia contro questa creatura inganna di sorta, uccidendo lui. <br/> <br/> C'erano molte cose da fare, però. Non mi piace l'idea che abbiano deciso un mash-comico / horror. Non funziona perché non c'è un vero tempismo per scherzare. Rende gli attori dei veri e propri ciarlatani che amano rotolarsi in sangue finto e sparare / far esplodere roba mentre alcuni di loro prendono la loro parte di brutti one-liner (Rollins: & quot; We'll get your front & quot; … corretti & quot; Ti daremo le spalle. & quot; … cosa?) Rollins è stato bello vedere nel film, ma la sua recitazione è diventata più robotica nel corso degli anni. Le scene introduttive del personaggio sono diventate molto fastidiose (fondamentalmente facendo una pausa sul personaggio dopo la prima riga di dialogo, e dando a & quot; divertenti e quotazioni su di loro) e mi hanno fatto venire voglia di distruggere la mia copia di Feast. Le inquadrature di ogni tipo di azione sembravano troppo a scatti e velocizzavano la loro utilità, uccidendo l'impatto di queste creature giganti che uccidevano le loro prede; invece si precipitarono dentro, sviscerarono il loro pasto e, nel frattempo, fecero un cazzo di mostro-sesso (probabilmente usando il noioso prop / scherzo di un mostro). Per completare il film, cerca di ottenere uno scherzo proprio prima dei crediti che è solo zoppo; mentre si allontanano dal loro bar in cui sono rinchiusi (e il sole del mattino sembra aver spaventato le creature all'esterno), l'auto si ferma e si siede lì … e si siede lì … si siede lì … ragazza esce, la macchina si siede lì … ho detto che questo regista non ha i tempi che sono cruciali per qualsiasi film comico? Tutto sommato, penso che la gente dovrebbe vederlo per la sua interpretazione unica di un film di creatura, ma ti mancheranno le storie di fondo che otterrai su film di creature migliori (cosa è successo a quella parte della storia? capire cosa sono?) e vorrai vedere i personaggi di questo posto essere mangiati entro la prima ora del film. Vale la pena guardare solo un amico come copia.
Non riesco a immaginare come tutti quelli che amano i film horror non amassero questo film, seriamente ora, sono stati quelli che hanno dato a questo film un brutto voto cieco e se sì, come sei riuscito a ottenere un comp per recensire un film. questo è senza dubbio il PIÙ GRANDE …. sì, questo è proprio il film horror PIÙ GRANDE che abbia mai visto. Non solo ha spinto la busta, l'ha strappata una nuova! Mi piace come ha profilato i personaggi, che scommetto sarà fatto in molti molti altri film a venire. Ha presentato i personaggi e ne ha parlato molto senza perdere molto tempo in modo che il film potesse continuare con il massacro. I cineasti non avevano alcuna considerazione per le stesse vecchie formule che la forza di Hollywood nutre per il pubblico. Che è davvero una cosa buona e cosa molto necessaria nei film di oggi. Tutti i film horror che ho visto dal momento che questo non è nemmeno paragonabile a questo film e maledico i produttori di questo film per quello … ma devo anche applaudirli per aver fatto un film così fantastico

374e6bdcca
Duelo Satanico 720pitalian movie download La saga dei comanchesSharpe's Peril movie download in mp4Assalto a Wall Street download di film interi in hdAgressive Advancement! Tachikaze Deck! download torrentAttenti a quei due torrentWu Assassins download moviesChannel 101 download completo di film in italianoDownload the Blade full movie italian dubbed in torrentBright sub download
Please log in to post a reply.