Pensavo che il film fosse molto, molto divertente. <br/> <br/> Ci sono state battute molto buone. Ti innervosisci a vedere commedie in una lingua diversa dalla tua e ti chiedi se riuscirai a fare le battute, ma le battute erano una base semplicistica di commedia che tutti possono ridere <br/> <br/> Inoltre molte delle battute erano bacchetta visiva visiva che era semplicemente universale. In effetti, il film era tutto simulato visivamente, il che mostrava che la Chinatown della Thailandia era un posto molto colorato. <br/> <br/> I due attori principali in questo erano una squadra eccezionale. Il film parla di un giovane che esce dall'accademia di polizia nonostante le sue eccezionali capacità di osservazione (interpreta l'uomo etero). TY sopravvive alla depressione e visita uno zio che vive in Thailandia (gioca la palla della vite) Insieme devono risolvere un omicidio mentre cercano l'oro di un gangster. <br/> <br/> È stato un film divertente e divertente da guardare. Non parlo mandarino, ma ho pensato che fosse un film di qualità. 100 gag; il pubblico stava ridendo leggermente nella maggior parte del film. Questo film è stato prodotto in Cina e ha somiglianze con un film di Jackie Chan, tranne che è leggermente migliore. Ha un tempo sciocco e comico misto a scene serie e violente. <br/> <br/> Il pubblico è stato riempito. Parlo solo inglese, ma aveva i sottotitoli. Parlavano piuttosto velocemente, quindi non riuscivo a tenere il passo con le loro parole, ma le scene raccontavano la storia. Fondamentalmente, due detective sono a caccia di oro e un assassino. <br/> <br/> C'è tutto in questo film: una reginetta di bellezza, una piccola quantità di sensualità, attori di gangster, un'associazione comica da uomo etero, scene di corse, danze, battaglie di arti marziali eccellenti e scene bellissime. Devo dire che Chinatown Detective non è mai il miglior film poliziesco, ma è un buon film. Divertente, trama ragionevolmente complicata, una svolta alla fine. La performance di due giovani attori è abbastanza convincente, specialmente la ragazza. La sua ultima scena mi ha davvero colpito e molti altri pubblici cinesi. Dubito che quelli che non hanno visto nulla di buono li abbiano guardati del tutto. Non ha l'innovazione tecnica più geniale o epocale, ma nemmeno la maggior parte dei cineasti di tutto il mondo. Ad esempio, la sparatoria in ospedale è una buona scena. La fuga dalla stazione di polizia potrebbe essere un omaggio ai precedenti film di Jackie Chan. <br/> <br/> Ci sono molti momenti divertenti in cui ho fatto una bella risata. Ma non capire la lingua cinese causerà un problema. Alcuni degli attori sono famosi per il loro lavoro comico nel loro dialetto locale. Il ladro con gli occhiali è famoso per le sue commedie nel suo dialetto nord-orientale, che è in netto contrasto con la posizione del film. Se uno spettatore non capisce il cinese o il thailandese, potrebbe non sapere che il capo della polizia thailandese darebbe istruzioni in thailandese ma minaccerebbe di licenziare i due ufficiali cinesi in cinese. <br/> <br/> L'umorismo non è quello I cinesi stanno prendendo in giro i cinesi. È che la battuta più sicura che tu possa mai fare riguarda te stesso. Dopotutto, gli arrangiamenti dei personaggi sono solo personaggi cinematografici. Non sono sempre pensati per essere realistici, specialmente nei pezzi comici. È strano se qualcuno immagina che tutti i cinesi saranno così ridicoli come certi personaggi. <br/> <br/> C'è anche una profonda filosofia nascosta nel film che mi chiedo quanti film popolari di Hollywood abbiano. Se non guardi attentamente Chinatown Detective, probabilmente ti sei completamente dimenticato della didascalia all'inizio del film. In effetti, la fine del film o due giovani personaggi del film sono le prove della didascalia all'inizio. È anche nella discussione tra i due giovani. <br/> <br/> Pertanto, chi dice che questo film è un fallimento completo o chiunque lo guardi è un idiota sarà un idiota nei miei occhi, onestamente. Revisori come BasicLogic potrebbero non avere una logica di base in certi modi. Se non mi piace un film, non dirò che questo film è fatto di assoluta stupidità, perché non ha senso. Solo vedere i problemi dell'industria cinematografica cinese invece di problemi nella propria industria cinematografica (garantisco che ce ne devono essere alcuni perché non esiste un settore perfetto) è solo di parte e arrogante. <br/> <br/> Chiunque dica questo il film non è affatto divertente, è perché le persone hanno una percezione diversa sull'umorismo. Non ho mai trovato divertente Annie Hall. Pensavo che il franchise della Hangover o il Due Date non fossero così divertenti per i miei gusti. Ma mi è piaciuto The Philadelphia Story e Divorzio all'italiana.Non penso che sia la migliore idea per giudicare negativamente una commedia che non è il tuo gusto. (Per non parlare del fatto che non capisci la lingua cinese, il che significa che non otterrai alcun umorismo linguistico.) D'altra parte, un film d'autore o un amante dei documentari non dovrebbe guardare dall'alto in basso una buona commedia semplicemente perché è stato fatto per essere divertente. In definitiva, la maggior parte dei film sono fatti per l'intrattenimento. Se vuoi essere di alto livello, è affar tuo. Ma non ridere degli altri che vogliono fare una bella risata. <br/> <br/> Personalmente raccomanderei questo film. Se ci sono persone che lo odiano, non è colpa loro. Ma non è nemmeno colpa del film. Non sono un grande fan dei film diffusi dalla Cina continentale, trovandoli imperfetti in vari modi: impantanati nella CGI spaventosa, rovinati da una propaganda indesiderata, o impacchettati con la commedia più debole che si possa immaginare. Pensavo che lo stesso fosse vero per DETECTIVE CHINATOWN, ma risulta essere molto più piacevole di quanto avessi sperato. La storia segue un giovane poliziotto poliziotto, interpretato da un Liu Haoran un po 'di legno, che è controllato dalla polizia e che si mette in viaggio con il suo bizzarro zio per risolvere un caso di omicidio in Tailandia. Detto zio è interpretato da Wang Baoqiang, che ho visto in precedenza in BLIND SHAFT e KUNG FU KILLER, e si rivela perfettamente perfetto. È eccentrico, esagerato, molto energico e, soprattutto, divertente. Il suo personaggio è piuttosto scandaloso, ma rende il film divertente e la sua lunga faida con un rivale conduce ai momenti più belli del film. Alcuni sono lenti e sdolcinati, ma le scene di slapstick sono divertenti e ci sono alcune scene in stile Jackie Chan e una scena o due presi in prestito da THE RAID 2 che sono molto divertenti. Questa non è solo una commedia divertente, ma anche un film ben fatto di grande qualità. Le azioni, le scene divertenti, i dialoghi sono stati orchestrati in modo così eccezionale che ha attirato ogni secondo della mia attenzione. <br/> <br/> Wang Baoqiang ha fatto un ottimo lavoro interpretando un personaggio che è allo stesso tempo sciocco e spiritoso, selvaggio e codardo, qualcuno che vuoi schiaffeggiare in faccia ma anche dare un dollaro per pietà. <br/> <br/> Di solito giustifico le cose in modo quantitativo. Ed ecco la matematica: <br/> <br/> La velocità media di guida dei veicoli nel film è di circa il 20% della media. velocità di guida in 007 Spectre; ma le scene di inseguimento in auto sono cinque volte più intense con le macchine che guardano più velocemente di quelle di 007 Spectre. <br/> <br/> La mia opinione potrebbe essere distorta dato che ero in grado di & quot; fully & quot; Capisco il film con la mia piena padronanza della lingua cinese, e ho anche pensato che Spectre fosse il peggior film degli 007 che ha completamente sprecato due ore della mia vita. <br/> <br/> Comunque, ho pensato che questo film fosse un lavoro ben fatto.
Grademm replied
329 weeks ago