Film fantastico che tocca la realtà di ultima generazione. Lo script non è stato scritto bene, perché nel film non ci sono situazioni wow. Questo film ti spazza da terra. Non ho mai visto un film come questo. La direzione, i dialoghi e la musica epica sono incredibili. Lavoro spettacolare di ogni persona associata a questo film. È veramente un progetto da sogno. Penso che questo film abbia alzato il tiro per ogni film indiano. Gli altri registi devono guardare questo film, in modo da evitare VFX inutili e cercare di incorporare l'originalità. Ciò che rende questo film un grande film è la passione, il duro lavoro e la vera storia di quei coraggiosi soldati, che hanno sacrificato le loro vite. <br/> <br/> Ottimo lavoro !!! Questo film è molto corretto sul fatto che tipo di cose sono andate avanti nella prima guerra mondiale e io faccio i miei complimenti agli scrittori per aver fatto le loro ricerche. Questo film è il meglio che puoi aspettarti da un genere nuovo per l'industria del cinema punjabi. La recitazione di alcuni degli attori stranieri è una specie di "cringy & quot; a volte, con la metà degli accenti da loro non ha alcun senso, ma comprensibile con il budget del film.
Grademm replied
330 weeks ago